LOCALI
Condividi su Facebook

AMNESIA IBIZA


Nazione:
Categoria:
, Ctra. Ibiza a San Antonio, Km 5, 07816 San Rafael, Ibiza, Spagna

La discoteca Amnesia, situata a San Rafael, è nata nel corso degli anni ’70 e da allora rappresenta uno dei locali più prestigiosi dell’isola di Ibiza.

L’Amnesia è una delle discoteche più grandi d’Europa, capace di ospitare oltre 5.000 persone a notte.

La struttura che ospita l’Amnesia presenta 2 diverse sale: l’area “discoteca” e l’area “terrazza”.

La sala “discoteca” è la sala principale dell’Amnesia, la sala che ospita in consolle i più affermati djs internazionali.

La sala “terrazza” è un’enorme sala ricca di piante e vegetazione che, con l’arrivo della mattina, si illumina grazie allo spettacolare tetto trasparente.

L’imponente struttura che ospita l’Amnesia propone caratteristiche uniche nel panorama delle discoteche europee grazie anche i famigerati cannoni del fumo ghiacciato ed un avveniristico sistema audio che contiene un microprocessore dinamico elettronico.

La programmazione musicale è uno dei punti di forza della discoteca Amnesia.

Alcune serate del locale sono dedicate alle collaborazioni con organizzazioni esterne (come quella con il Cocoon che presenta il celebre dj Sven Vath in consolle ed il Made in Italy) mentre altre sono dedicate a singoli djs ma di fama internazionale (come i djs Tiesto, Benny Benassi, Carl Cox, Danny Tenaglia, Laurent Garnier, Paul Van Dyck, Robbie Rivera, Paul Oakemfold e tanti altri ancora).

La qualità musicale è garantita dalla presenza dei migliori djs del mondo ma è la qualità del suono, garantita da uno dei più avanzati sistemi sonori del mondo, a rendere speciale la musica dell’Amnesia.

Ogni serata dell’Amnesia rappresenta una serata unica, ricca di sorprese ed assolutamente impossibile da dimenticare. Si narra che sia stata proprio la discoteca Amnesia ad ideare e proporre per prima lo schiuma-party (espuma party), uno schiuma party capace di offrire inaspettati ed eccitanti incontri sotto un getto continuo di schiuma sparata da diversi cannoni posizionati in ogni parte della pista. Durante lo schiuma party la discoteca si trasforma in un’immensa vasca da bagno con la schiuma che arriva fino a 2 metri d’altezza.

Particolarmente divertenti e colorati sono i cortei della discoteca Amnesia, cortei che si sviluppano nello scatenato centro abitato di Ibiza.

Sicuramente elevati i prezzi praticati all’ingresso del locale. Difficile che l’entrata costi meno di 50 euro.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento