LOCALI
Condividi su Facebook

AMNESIA Milano


Nazione:
Categoria:
, Via Alfonso Gatto, 20134 Milano

La discoteca Amnesia rappresenta uno dei club italiani di maggiore qualità artistica.

La struttura che ospita l’Amnesia si estende, su un unico piano, per circa 1.500 mq. ed è in grado di ospitare oltre 2.000 persone.

Tuttavia l’Amnesia non è una semplice discoteca ma un tecnologico spazio pulifunzionale ideale per eventi, sfilate e party a tema.

Il locale propone al suo pubblico 2 diversi ambienti: la sala principale (House Room) e la seconda sala (Sounds Room). Assolutamente interessante anche il terzo ambiente dell’Amnesia. A partire dal primo giugno di ogni anno l’Amnesia realizza, nel proprio parcheggio, un terzo ambiente. Un’area estiva che si estende per 380 mq, con musica, prato sintetico, bar, gazebi, ecc…

La sala principale, denominata “House Room”, ospita i dj-set dei più conosciuti dj internazionali il cui spettacolo viene valorizzato dai cinque maxi schermi posizionati nella sala.

La seconda sala è dedicata a party di interesse nazionale.

Indipendentemente dall’ambiente, l’intera location (uno stabilimento post-industriale) è stato rinnovato con stile minimale. Ne è scaturita una struttura tecnologica al passo con le mode e le tendenze della nightlife internazionale..

I colori utilizzati sono quelli del rosso, del grigio, dell’acciaio e dell’antracite, del grigio perla. Un mix di colori, tonalità e sfumature in grado di valorizzare i particolari più intriganti della struttura Amnesia.

Di notevole impatto scenico i grandi bar retroilluminati valorizzati da spettacolari cascate d’acqua che scendono su enormi vetrate.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento