LOCALI
Condividi su Facebook

AREA DISCO Ferentino (FR)


Nazione:
Categoria:
, Via Casilina Sud,336, Ferentino (FR), 03013

La Discoteca Area Disco nasce agli inizi degli anni ’90. Da sempre una delle strutture più grandi di tutto il centro Italia, il locale deve il suo grande successo, oltre che alla fortunata posizione geografica, quasi strategica vista la vicinanza a grandi centri urbani come Roma e Napoli, soprattutto alla esemplare Direzione Artistica, che sin dalla sua apertura è riuscita a trasformare l’Area Disco in un punto di riferimento e un tempio musicale per migliaia di giovani, assidui frequentatori provenienti da ogni provincia.

Molte radio networks, Dj famosi e personaggi dello spettacolo del calibro di Linus, Ezio Greggio, Umberto Smaila, Ron Moss, Valeria Marini, Maddalena Corvaglia e molti altri, hanno movimento tante delle serate-evento organizzate nel corso di questi anni di attività.

Priorità della Direzione, è l’aver voluto sempre assicurare ai propri ospiti una assoluta sicurezza all’interno e all’esterno del locale, questo grazie alla scelta delle migliori società di servizio d’ordine presenti sulla piazza.

L‘Area Disco è sicuramente una delle discoteche più conosciute del Laziale.
La discoteca, caratterizzata da un‘architettura tecnologica e da ambientazioni caratteristiche e suggestive, si presenta suddivisa in 4 sale: Sala Planet per trascorrere elettrizzanti week end in compagnia degli amici, Area Privè, per chi è alla ricerca di atmosfere intime e ricercate, Sala Happy per festeggiare coloratissime ricorrenze e per finire la caratteristica Smooking Room, più conosciuta come Piazza Teatini, la cui architettura pittoresca rende unica ogni serata.
Tutte le Sale sono completamente insonorizzate e servite ognuna dalla propria postazioni bar, due delle quali sono, inoltre, provviste del servizio guardaroba.
La struttura, così ampia tanto da ospitare più di 1.300 persone, mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio custodito.
La discoteca Area Disco, si offre come location esclusiva per numerosi eventi: convention, lanci di nuovi brands e prodotti aziendali, mostre d’arte, concorsi di bellezza, sfilate di moda, eventi privati e molto altro ancora. L’opportunità di affitto di tutte le sale o di una parte di esse è fattibile dalla Domenica al Giovedì per tutta la durata della stagione artistica.

Sala Planet
Con i suoi 500 mq di pista e con il suo nuovo impianto audio luci e maxi schermo, è capace di mettere in risalto qualsiasi evento.
Infatti è proprio in questa sala che la Direzione Artistica è solita organizzare eventi prestigiosi come conferenze, mostre d’arte, defilè di moda, presentazioni e lanci di nuovi prodotti aziendali.
Come ogni sala dell’Area Disco, la Planet è completamente insonorizzata e mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio Bar e guardaroba custodito.

Area Privè
Fiore all’occhiello della discoteca. Location di eventi esclusivi durante i quali la Direzione avrà particolarmente cura di riservare trattamenti speciali ai propri ospiti dedicando particolare impegno all’allestimento dei tavoli prenotati.

Sala Happy
Per un giorno speciale, un posto stellare! Coloratissima sala dedicata a feste di compleanno e party privati.
Come le altre sale della discoteca, anche la Happy è completamente insonorizzata e mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio Bar e guardaroba custodito.

Smoking Room
Ex sala Teatini. Particolarissima nella sua architettura,che richiama uno scorcio di centro storico, questa sala dedicata agli ospiti fumatori rappresenta un luogo intimo e raccolto corredato da servizio bar, guardaroba e toilette.

VENERDI’ NOTTE
L’appuntamento è assicurato con gli stages di danze caraibiche, diretti dall’ energico e trascinante maestro cubano Alain Sosa e dal suo travolgente corpo di ballo. Nella Sala Planet vivaci e colorate esibizioni live di famose bands di musica latino americana, mentre nell’ Area Privè il Vanity Club, propongono le ultime sonorità del mondo dell’house music.

SABATO NOTTE
La notte: sentimenti profusi, incontenibile ilarità, cool music, fashion people…here comes the party night! Tutti i Sabato nella Sala Planet le interconnessioni sonore personalizzate: Happy House & Dance by Dj Nick e per accontentare un pubblico più adulto, Disco Storia con i successi Dance Memories ’70; ’80; ‘90 selezionati come sempre dal nostro Dj Nick.
La discoteca Area Disco si offre come location esclusiva per numerosi eventi: convention, lanci di nuovi brands e prodotti aziendali, concorsi di bellezza, sfilate di moda, eventi privati e molto altro ancora. L’opportunità di affitto di tutte le sale o di una parte di esse è fattibile dalla Domenica al Giovedì per tutta la durata della stagione artistica.
Troverete la Direzione a Vostra disposizione per ogni chiarimento al riguardo.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento