LOCALI
Condividi su Facebook

DC10 IBIZA


Nazione:
Categoria:
, 07817 Sant Josep de sa Talaia, Illes Balears, Spagna

Il DC10 rientra sicuramente nel gotha delle discoteche di Ibiza tanto da essere uno dei marchi più conosciuti della nightlife internazionale.

Il DC10 è una delle discoteche più frequentate ed apprezzate della nightlife ibizenca. All’interno del locale si respira un’aria di festa e di caos ed è possibile ballare e divertirsi in compagnia di giovani provenienti da ogni angolo del mondo.

Il locale si trova a poche centinaia di metri dall’aeroporto di Ibiza in un ambiente rurale che non ricorda nemmeno lontanamente l’ambiente in cui si trovano le altre grandi discoteche dell’isola.

La struttura del DC10 presenta un’ampia terrazza coperta ed una sala interna di piccole dimensioni. Il cuore del club è la terrazza coperta che, circondata da canneti, è sempre affollata. Alll’interno del locale si trova una piccola e spartana stanza.

Nel corso di questi anni la discoteca DC10 ha ospitato molti dei più conosciuti dj/producer della scena elettronica internazionale. Artisti come Danny Tenaglia, Jeff Mills e Timo Mass ma il marchio di maggior prestigio legato al DC10 è quello del party Circoloco.

Per diversi anni le feste organizzate al DC10 si svolgevano nel corso della giornata. E’ solo da pochi anni, quando l’amministrazione locale ha imposto gli orari di chiusura, che anche il DC10 ha adottato gli stessi orari degli altri grandi club dell’isola.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento