LOCALI
Condividi su Facebook

EDEN IBIZA


Nazione:
Categoria:
, Salvador Espriu, 07820 Ibiza, Spain

La discoteca Eden, situata a San Antonio, è considerata uno dei principali club dell’isola di Ibiza. Costruita negli anni ’90 è l’ultima nata tra le mega discoteche di Ibiza. Il primo nome della discoteca fu Star Club. In seguito il nome fu cambiato in Kaos per giungere al definitivo nome di Eden nel corso dell’inverno 1999/2000.

Grazie ad una imponente struttura capace di ospitare fino a 5.000 persone, l’Eden si è consacrata come una delle discoteche più frequentate dell’isola. L’Eden presenta diverse aree separate fra cui spiccano l’area VIP e la sala per le esibizioni delle band.

Sono diverse le feste organizzate all’Eden e fra queste spicca sicuramente il “Judgement Sundays”, serata che propone la miglior musica techno-trance del momento grazie al talento di Judge Jules. Judge Jules, nome d’arte di Julius O’Riordan, è un celebre ed affermato disc-jockey britannico della BBC Radio 1.

La discoteca Eden propone musica di vari generi: dalla hip hop alla funky house (proposta dai celebri artisti Garlands e Dusted), dalla techno all’R’n’b. Fra i djs più noti che suonano abitualmente all’Eden possiamo segnalare Eddie Halliwell, Judge Jules, Alex Ellenger, Dermot C, Dave Pearce, Oliver Lang, Norman Jay e Jon Constantine.

L’Eden è considerato il locale ibizenco di riferimento per i migliori djs e promotori britannici.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento