LOCALI
Condividi su Facebook

HANIMA Potenza Picena


Nazione:
Categoria:
, Strada Statale Adriatica, 16 Porto Potenza Picena

La discoteca Hanima Club di Porto Potenza Picena è la nuova perla delle Marche.

La grande passione della “Famiglia Ascani” ha contribuito, soprattutto in un periodo difficile come il 2011/2012, alla costruzione di questa imponente struttura situata a Porto Potenza Picena ed adiacente alla discoteca Babaloo.

La discoteca Hanima Club è bellissima da vedere, un look moderno mixato ad un ritorno al passato molto affascinante. Essa è costruita su 2 piani e con 3 diversi ambienti musicali:

La prima sala è situata al piano terra, in questo ambiente, veramente curato nei minimi particolari, si può ascoltare e ballare musica italiana o grandi hit di oggi e di ieri.

Salendo al piano superiore si arriva nel secondo ambiente, quello che + di tutti assomiglia alla classica discoteca, qua si potra ballare la migliore musica house e commerciale mixata a rotazione dai migliori djs del panorama italiano e non solo. In questa sala dell’ Hanima Club si trova una zona privè VIP dove poter ascoltare la stessa musica ma con volumi + consoni ad una situazione adulta di altissimo livello.

Adiacente a questa sala si trova il terzo ed ultimo ambiente dell’ Hanima Club. Questo è il vero e propio ritorno al passato, musica dal vivo, balli lenti e tanta voglia di divertirsi e magari fare nuove conoscenze propio come accadeva nei mitici anni 80′





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento