LOCALI
Condividi su Facebook

HOLLYWOOD Milano


Nazione:
Categoria:
, Corso Como, 15 Milano

Il nostro locale è un riferimento costante per un target molto ampio dai 18 ai 40 anni, quotidianamente per 12 mesi a “stagione” e da ormai venti anni.
Solo a titolo esemplificativo vogliamo ricordare che l’Hollywood è punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano (i protagonisti delle sfilate del pret a porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa del nostro Club)…

L’Hollywood Rythmoteque di C.so Como 15 a Milano riapre le porte al suo pubblico a partire da settembre 2009.

Il locale si rinnova come sempre e come ogni anno si propone come punto di riferimento di nuove tendenze, stili e costumi.
Durante la pausa estiva è stato realizzato un restyling totale con nuove decorazioni, nuove sedute, nuove luci, nuovi effetti laser.
La “zona danze” è stata particolarmente curata e rinnovata con la consolle impreziosita da decorazioni in glitter sullo sfondo.
Sulle pareti di color nero opaco ci sono inserti di tessuto argentato e in uno dei corridoi interni al locale trasformato in “area di decompressione”, troverete i monitor che programmano costantemente foto e filmati della storica hall of fame della Discoteca Hollywood, composta da più di mille personaggi che hanno frequentato il locale, da Prince a Paris Hilton, da George Clooney a Charlize Theron.

Il privè “Dom Perignon” è il cuore pulsante della Discoteca: sono stati rinnovati sia l’audio sia il sistema d’illuminazione con led e mini-strobo con colori cangianti che permetteranno di trasformare a piacimento l’atmosfera e l’ambientazione.

La consolle è confermata dai resident dj Emiliano Grimaldi edAlex Guesta con la classica programmazione musicale che spazia dalla house al revival e al rock.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento