LOCALI
Condividi su Facebook

JUBILEE Corato (BA)


Nazione:
Categoria:
, Via Castel Del Monte, 188 70010 Corato (BA)

Dopo i grandi lavori di restyling ad opera di Beppe Riboli, architetto milanese famoso nel mondo, il Jubilee ha presentato tutte le sue novità e innovazioni.
Nato nel 1993, dopo essersi affermato come impresa del divertimento internazionale il Jubilee ha assunto il suo aspetto definitivo con i suoi tre ambienti:
la main hall PUBLIC;
il Pepero Privé, enorme salotto fashion distintosi

per aver attratto nell’arco degli anni un pubblico adulto e selezionato;
 Sala & Tabacchi che ospiterà le sonorità black e urban.PUBLIC è un grande spazio. Una piattaforma dedicata al vasto pubblico evoluto ed eterogeneo. Un pubblico dalle mille sfaccettature, dai diversi interessi e gusti musicali. La piattaforma per l’intrattenimento è capace di ospitare qualsiasi tipologia di evento e spettacolo, dai dj internazionali ai live show delle band rock e pop più famose del Globo.Il fulcro di PUBLIC è l’enorme palco in pianta stabile: 15 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza, il primo per dimensioni in un grande club della Puglia.La parete principale sarà occupata dall’ampio led wall: il Jubilee è quindi il primo club del Sud Italia a possedere questa tecnologia all’avanguardia, capace di emozionare e di creare viaggi attraverso le luci e le immagini delle videoproiezioni.La volta è a diversi metri sopra le teste. Le travi di cemento e le strutture del capannone industriale sono state lasciate a vista, così come le americane su cui si muoveranno i robot che gestiranno gli elementi scenografici. Grossi fari proietteranno fasci di luce e raggi laser di ultima tecnologia.L’impianto audio è il meglio che il mercato possa offrire: migliaia i watt generabili dal sistema, studiato e calibrato con le più innovative tecniche d’ingegneria sonora.Pepero Privé è il salotto fashion distintosi per aver attratto nell’arco degli anni un pubblico adulto e selezionato. Da sempre fonte d’ispirazione per gli amanti del glam, il Pepero si caratterizza anche quest’inverno con una programmazione orientata a percepire i migliori nomi del momento, offrendoal pubblico più sofisticato un luogo d’incontro ideale, in cui tutto è studiato nei minimi dettagli dall’accoglienza al servizio. La garanzia è quella di serate ed eventi con gli elevati standard richiesti dai frequentatori più esigenti.




Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento