LOCALI
Condividi su Facebook

LINK Bologna


Nazione:
Categoria:
, via Fantoni 21 40127 Bologna – IT

Il Link lo conoscete come laboratorio multimediale, e luogo culto per la promozione di eventi culturali, di tutte le forme possibili e immaginabili di arte, digitale e non.

Lo conoscete come rivale delle 2 Torri, in fatto di notorietà fuori dalle mura felsinee.

Per molti è morto. Per altri non è più la stessa cosa.

La verità è che il Link è un luogo fatto da tutti coloro che ci mettono piede. Uno dei pochi posti dove aver la tessera associativa ti rende realmente artefice della realtà del “cubo” di Via Fantoni…il Link è più vivo che mai, perché più vivo che mai è il bisogno, la necessità, la ricerca di un luogo che ridia alla gente in primis la libertà di espressione e nell’esplorazione socio culturale…a Bologna, come nel resto d’Italia.

L’impegno del collettivo del Link sarà quello di nutrirsi ancora come allora della linfa vitale di questa città, che come sempre brulica e respira nel sottosuolo, che ha bisogno di scorrere nelle via della città con la sua inesauribile voglia di confrontarsi.

Arte, teatro, musica, installazioni, corsi, workshop, festival, promozione arti digitali audio/video, cinema, eventi, laboratori, collaborazioni illustri (Università di Bologna, Comune di Bologna, Provincia, Quartiere San Donato, Regione…), officina multimediale…tutto questo, assieme a tutti quelli che rendono, hanno reso e renderanno sempre possibile che questo nostro organo vitale continui a battere: il Link. A Bologna.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento