LOCALI
Condividi su Facebook

MADE CLUB (CO)


Nazione:
Categoria:
, Via Sant'Abbondio, 7 - Como

Made Club
Nuovo in ogni suo aspetto, struttura, concept e filosofia. Made Club apre le sue nuove porte per la prima volta a Settembre 2012 con l’obiettivo di ridare splendore alle lunghe notti della città di Como e regalarvi emozioni ed energia in un contesto esclusivo. Ricercatezza nei suoni, infiniti riflessi di luce e spettacolo sono i principali ingredienti che andranno ad affermare sul territorio questo nuovo Club come riferimento nel Jet Set internazionale.
Il locale è pronto, nuovo e lucido, l’impianto audio aspetta solo di essere accesso per dare il via alla stagione con il primo beat, lo staff è entusiasta e carico di energia per farvi divertire. Ora aspettiamo solo il magico giorno, la magica notte, il magico momento in cui le porte di Via S. Abbondio 7 si apriranno al pubblico.
Made Club è la novità della notte a Como. Lo staff ed i dj si stanno presentando con bel tour nei migliori locali estivi del Nord Italia. Nuovo in ogni suo aspetto, struttura, concept e filosofia, ecco cos’è Made Club. Il locale apre le sue porte per la prima volta a Settembre 2012 con l’obiettivo di ridare splendore alle lunghe notti della città di Como e regalarvi emozioni ed energia in un contesto esclusivo. Ricercatezza nei suoni, infiniti riflessi di luce e spettacolo sono i principali ingredienti che andranno ad affermare sul territorio questo nuovo Club come riferimento nel Jet Set internazionale. Da Settembre aperto il Venerdi e il Sabato notte. Made Club. Made in Como.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento