LOCALI
Condividi su Facebook

METROPOLIS Napoli


Nazione:
Categoria:
, Via S. Maria A Cubito, 12 Napoli

Metropolis: La famosissima discoteca Metropolis si trova nella località di Ischitella, a pochi chilometri da Napoli. Parte della sua fama è dovuta alle clamorose “one night” organizzate dallo staff degli “Angels of Love” che hanno portato alla consolle del Metropolis quasi tutti i protagonisti dell’house internazionale.
Fra questi nomi si possono ricordare Carl Cox, Deep Dish, Erick Morillo, Francois Kevorkian, Ralf, Roger Sanchez, Satoshi Tomiie, Tedd Patterson e Timo Maas.
Il Disco Metropolis è un locale diviso in due sale: la prima detta MAIN ROOM ha una consolle “imperiale” stile concerto con davanti un grande palco su cui si esibisce l’animazione. Questa “magica” sala è circondata da mosaici con rappresentazioni del Sole e della Luna. Intorno alla pista vi sono dei grandi gazebo bianchi riservati agli ospiti Vip che desiderano presenziare in sala grande. Percorrendo delle scale dalla Main Room si accede al privèe, questa sala è tutta in stile Antica Roma è come essere immerso nel passato tra piscina, fontane e colonne dell’epoca. Il pubblico balla intorno alla piscina rendendo l’ambiente stile “Miami’s Party”. La fontana è costeggiata da entrambe i lati da due scalinate che danno accesso ad una “champagneria”.
Se volete vivere immersi tra passato e presente, vi aspettiamo per ballare a bordo piscina insieme a noi al METROPOLIS!





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento