LOCALI
Condividi su Facebook

NUMA Bologna


Nazione:
Categoria:
, via Maserati 9, BOLOGNA

Il Numa

Si tratta infatti, di due organizzazioni di comprovata esperienza, che in oltre 10 anni di attività ha portato al successo numerosi locali Bolognesi e che collabora con alcuni dei più importanti locali della Riviera romagnola tra cui Villa delle Rose,Peter Pan, Villa Papeete e il celeberrimo Pineta.
Il Numa Restaurant & Ballroom di via Maserati 9, dopo alcuni mesi di cantiere, sfoggia ora uno stile moderno ed elegante che distingue il nuovo corso.
Non è rimasto ormai nulla del vecchio ‘Ruvido’e tutti i dettagli sono curati nei minimi particolari, i colori creano un’atmosfera molto fashion e le grandi strutture metalliche appese al soffitto ricordano lo stile di tanti locali londinesi
La novità assoluta sarà il priveé al piano inferiore, ed il ristorante strutturato su due piani,completamente rinnovato nello stile e nell’ arredamento, per un pubblico più adulto e selezionato che potrà usufruire di un servizio al tavolo impeccabile,ed una serie di eventi distribuiti nell’arco della stagione a dir poco spettacolari.

Le serate di venerdì sotto la regia della Big Bang promettono scintille.
La cena inizia alle 21.30 con menù a scelta di carne o pesce ed un servizio ai tavoli nella zona ristorante per circa 300 persone.
Molte sono le novità a livello artistico a partire dal momento della cena durante la quale l’intrattenimento sarà costituito dalle performance di Live Music o del Dj Stefano Malaisi.
Dopo la mezzanotte parte la serata vera e propria con una consolle di tutto rispetto, inizialmente spazio ai ritmi della musica “Down beat” e R ‘n’ B per poi salire con il numero dei battiti della House più ricercata. In console i dj Resident Rudeejay,Alberto Marra,Claudio DMC che verranno affiancati ogni venerdì  da “mostri sacri” quali Tommy Vee, Mauro Ferrucci, Stefano Gambarelli, Maurizio Macrì, Carlo Chionna, Franky P,Ciuffo, ecc.
A scandire i ritmi di ogni serata ci penseranno poi alcune “voci” di sicuro coinvolgimento come Tanja Monies,Dani Gattelli,Faber,Hilary voice,ecc.
Le bellissime ballerine e gli effetti speciali garantiranno uno spettacolo nello spettacolo.
Nel priveè, la seconda console proporrà una vera e propria “House Gallery” con I più grandi successi della storia di questo fortunatissimo genere musicale.
Ricordiamo inoltre l’appuntamento del sabato del Numa Restaurant & Ballroom  rivolto ad un pubblico decisamente più trend rispetto a quello del venerdì sera.
L’organizzazione è affidata al DocShow, un marchio ed una garanzia di spettacolo,  che può già vantare numerosi successi raccolti tra lo Chalet delle Rose,il Pascià ed il Peter Pan di Riccione ecc.
I loro dj. Alex Neri, Francesco Farfa ,Flavio Vecchi,Lorenzo LSP,Ivan Mendoza ecc,garantiranno un prodotto musicale di altissima qualità,senza dimenticare le performance dell’animazione firmata Doc Show.
Nella zona ristorante dopo la cena, la seconda cosolle sarà curata da un altro staff proveniente da Padova, ma anch’esso estremamente collaudato e con numerosi successi alle spalle il ” Block”.

 

 





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento