LOCALI
Condividi su Facebook

PACHA IBIZA


Nazione:
Categoria:
, Carrer D d'Eivissa Nova, 10 Ibiza

La storia del Pacha inizia nel lontano 1967 quando un giovane imprenditore di nome Ricardo Urgell prende spunto dallo spirito notturno dei giovani discotecari e decide di aprire un bar discoteca chiamato Pacha nella piccola località di Sitges.

L’enorme successo ottenuto spinge il giovane imprenditore a lanciare la sua idea in località di maggior richiamo e nel 1973 apre ad Ibiza la discoteca Pacha, una discoteca destinata a scrivere la storia della vita notturna in Europa.

In questi decenni il Pacha di Ibiza ha ottenuto un successo a dir poco eccezionale ed attualmente esistono oltre 70 discoteche Pacha sparse in più di 10 nazioni.  Tutti e 5 i continenti vantano almeno una discoteca Pacha.

Il genere musicale di punta del Pacha è sicuramente l’house, con i migliori djs internazionali che hanno suonato nel locale simbolo di Ibiza.

Fra gli artisti più celebri possiamo facilmente ricordare David Morales, Deep Dish, Erick Morillo, Pete Tong, Roger Sanchez, Sasha e Satoshi Tomiie.

Nonostante il prevalere del genere house il Pacha propone anche altri generi musicali spaziando dal soul al jazz, dall’hip hop al funky.





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento