LOCALI
Condividi su Facebook

TEATRO VERDI Cesena


Nazione:
Categoria:
, Via Luigi Sostegni, 13 47023 Cesena

l Teatro Verdi offre una struttura senza eguali nel panorama dei discobar italiani. L’originale struttura da teatro è stata restaurata dall’architetto Castagnoli mentre il design moderno è frutto dell’operato di Giacomo Strada. Il colpo d’occhio offerto da questo mix fra moderno ed antico conferisce al Teatro Verdi un fascino unico.

Lo spazio interno del Teatro Verdi ospita un palco, un bar, un ristorante e l’area discobar.

Il bar Foyer è aperto ogni giorno. Dalla mattina con le colazioni, al tardo pomeriggio con gli aperitivi alla sera come cocktail bar. Il Foyer è diviso in 2 distinte aree: una dedicata all’arte con le opere del grande artista Francesco Bocchini ed una che funge da bar vero e proprio.

Il ristorante Dolce Vita offre uno spazio raffinato ed immerso nella tradizione romagnola. L’area ristorante più ampia è al piano terreno mentre i palchetti offrono la possibilità di cenare in grande intimità.

La situazione discobar è operativa nelle serate di venerdì e sabato. Ritmi incalzanti e luci moderne si integrano perfettamente nella struttura ottocentesca che ospita il Teatro Verdi. La domenica sono i ritmi latino americani a farla da padrone nella situazione Aperitivo & Salsa. Il giovedì l’area discobar offre ampio spazio al varietà con concerti, spettacoli di cabaret, performances teatrali, presentazioni editoriali e tango.

Grazie alla maestosità della struttura il Teatro Verdi è la location ideale per eventi di ogni genere: feste aziendali, spettacoli teatrali, concerti e feste con gruppi numerosi (addii al celibato, addii al nubilato, feste di laurea, ecc…).





Visualizzazione ingrandita della mappa



Lascia un commento