MOTION Bristol UK

Location: Bristol, UK

Capacity: 3,500 (full site)

Website: motionbristol.com

Dodici anni di profondità e Motion continua a rivendicare il titolo di gioiello della corona del club di Bristol. Responsabile per le più diverse formazioni ed epici rave indoor / outdoor in città, la sede è rinomata per la sua qualità labirintica, la sua intensità e il fatto che cambia sempre forma e layout ogni volta che visiti. Nell’ultimo anno, l’ex-skatepark ha fatto questo su scala ancora più grande con l’apertura di un nuovo magazzino, la Marble Factory. Aggiungendo ai tre spazi interni / tre esterni di Motion, la Marble Factory è completa di un impressionante mezzanino 360 sfalsato e la sua grande apertura è stata annunciata nientemeno che dai potenti Chemical Brothers.

I Chems non erano soli. Un’impressionante diffusione di leggende ha distrutto la sede industriale lungo il fiume nell’ultimo anno in occasione di feste tenute da promotori come The Blast, Just Jack, Hospitality, Elrow, RAM, Defected, RUN e altri ancora: Ben Klock per Metronomy, Chase & amp; Status a Dixon, Theo Parrish a Noisia, Dixon a Gilles Peterson e innumerevoli altri in mezzo … Compreso la ricca diffusione di talenti di Bristol come i residenti Jaydrop, Tom Rio, K Stylz, KGW, Jake Hodgkinson, Koast, D * Minds e Jakes. Radicato dal forte patrimonio musicale della città ma guidato dall’innovazione e dallo sviluppo e offrendo qualcosa di nuovo, Motion continua a essere all’altezza del suo nome e della sua reputazione.
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion