NOA BEACH CLUB Croatia

Location: Zrce Beach, Croatia

Capacity: 3,000

Website: noa-beach.com

L’afflusso di festival in Croazia ha fatto sì che i club locali dovessero continuare a innovare per ottenere l’attenzione di visitare i turisti rave. Come tale, il Noa Beach Club ha ripreso il suo design degli interni negli ultimi 12 mesi. L’intero posto è fatto di legno, quindi il team ha anche un lavoro che lo mantiene, e spesso deve sostituire qualsiasi componente vecchio o debole. In vista della stagione estiva, è prevista anche una fase completamente nuova.

Grandi nomi dell’EDM e del mondo della trance come Steve Aoki e Robin Schulz, più il techno underground Fritz Kalkbrenner e il misterioso uomo di casa Claptone hanno suonato tutti qui negli ultimi 12 mesi. Non ci sono serate regolari qui, ma per tutta l’estate i DJ vengono prenotati quasi ogni giorno, con i residenti chiave Aldo Morro, Robert MKC, DJ Miss Kay Dee, Marco Cole e Clay Clemens che forniscono tutti supporto in grado.

Aggiungi un sistema Audiotechnik D & amp; B, arredamento orientato alla natura con molto legno, palme, elementi acquatici e un design circolare per club con vista sull’Adriatico, e non è difficile capire perché questo bellissimo spazio sia così amato .
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion