PRINTWORKS London

Location: London, UK

Capacity: 4,000

Website: printworkslondon.co.uk

La mega-sede di Londra Printworks è davvero uno di quelli che ‘vede per credere’, ma una volta che hai, non è difficile capire come – nonostante l’apertura solo nel febbraio 2017 – si è infranto tra i primi 20 dei nostri Top 100 Elenco dei club al primo tentativo. Uno spazio colossale che era una volta la più grande macchina da stampa dell’Europa occidentale, Printworks vanta due enormi sale: le Press Hall, apparentemente infinite, e lo sweatbox intimo noto come Charge Bay. Crudo e industriale, che ospita ancora gran parte dei vecchi macchinari, è la sede del magazzino per eccellenza, ma non fatevi ingannare nel pensare che questo posto non sia il top della gamma.

Dopo due stagioni di grande successo l’anno scorso, che hanno visto la partecipazione di tutti, da Nina Kraviz a Andy C, The Chemical Brothers e Ben Klock, Printworks ha appena avuto un trattamento di cortesia con honchos Broadwick Live. I nuovissimi sistemi d & amp audiotechnik J e V-Series offrono ora lo spazio sonoro ineguagliabile, mentre il numero di apparecchi di illuminazione in movimento Kinesys, una caratteristica che è stata definita da molti, è stato aumentato e tutti i nuovi pannelli LED hanno stato aggiunto nella stanza principale. Avendo aperto con Kerri Chandler, e con Klockworks, la discoteca di DJ Harvey e un’altra grande festa di The Hydra in programma per i prossimi mesi, saremmo molto sorpresi se Printworks non avesse continuato a crescere il prossimo anno.
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion