EVENTI

08/03/2013
Condividi su Facebook

08/03/2013 AMNESIA Milano

C/o:
Line-up /

Main Room:
Luciano
LAPS
Alfonso Leon

2nd Room, A.Lab: Follow This

Mirko T – Francesco Boneki – Matteo Bruno – Gianluca Pichierri – Alex Marchi b2b Maurizio Giglio

Promoter /

Lista King

Venerdì 8 marzo 2013 – ore 23.00

CADENZA MUSIC 10 YEAR ANNIVERSARY
CELEBRATING WITH YOU, MILANO.

Main Room:

LUCIANO
http://www.cadenzamusic.net/profile/luciano

LAPS live
http://www.cadenzamusic.net/profile/laps
ALFONSO LEON

2nd Room, A.Lab: Follow This

Mirko T – Francesco Boneki – Matteo Bruno – Gianluca Pichierri – Alex Marchi b2b Maurizio Giglio

Nel 2012 Cadenza ha compiuto dieci anni e, per festeggiare la bambina prodigio, prendono vita nel 2013 gli speciali party “Celebrating With You” in tutte le principali città del mondo, con gli showcase degli artisti della label guidata da Luciano: per Milano, CWY si scatenerà sul dancefloor Amnesia.
Oltre alla celebrazione della prima decade, queste feste speciali sveleranno i nuovi progetti musicali, le collaborazioni in arrivo e saranno anteprime delle release in uscita, compresi gli album di remix compilation dei Vagabundos. L’immagine sarà come sempre molto curata, anche con una speciale edizione di flyer che raffigureranno un segno distintivo per ogni città, riprodotto in coloratissimi frattali.
L’augurio di altri 100 anni come questi sorge spontaneo, citando il commento di Luciano per l’importante traguardo: “Cadenza è uno spazio in cui la musica può crescere, sorgere e fiorire, una piattaforma accessibile, creata per ricevere nuove persone, con i loro progetti ed influenze. Con la continua ricerca del progresso, noi siamo una parte dell’evoluzione. Siamo persone spirituali, libere come la nostra musica e viviamo per questo”.
I protagonisti del Celebrating With You Milano saranno Luciano, il nuovo progetto live di Laps, metà dei Digitaline che esprime in questo lavoro solista tutta la sua passione per la house calda e sostenuta da ruvida techno organica, oltre ad Alfonso Leon che, già molto conosciuto nell’underground cileno e promettente talento emergente, è il fresco acquisto estivo di Cadenza con le esibizioni ibizenche per “Luciano and Friends” all’Ushuaia e per i celeberrimi Vagabundos party al Pacha.
Grazie per questi 10 incredibili anni di Groove e buon compleanno a Cadenza.
Celebrating with You.



Lascia un commento