ZOUK KL Malaysia

Location: Kuala Lumpur, Malaysia

Capacity: 5,000

Website: zoukclub.com.my

Riaperta nel 2015 dopo essersi trasferita dalla sua vecchia casa e aver speso ingenti somme di denaro (circa RM38 milioni) su una nuova proprietà appositamente costruita, lo Zouk della Malesia è tanto complesso quanto un club.

Undici camere progettate individualmente racchiudono personalità uniche, dalle caverne oscure e danzanti con luci da magazzino, agli spazi raffinati e sofisticati dei piani superiori. I suoni variano tra EDM di grandi dimensioni e house slick, inni di festa imperdonabili e groove testa a testa a seconda di dove ti trovi, e quindi non sorprende la settimana media vede Zouk accogliere 17.000 persone.

Il posto è così enorme, infatti, che ha ospitato il suo festival al coperto, Zouk-In, con i piani per altri due eventi simili attualmente in fase di schiusa. Il più grande spazio per ballare dell’Asia, gli stranieri possono lasciare le loro fauci per pura scala del posto per niente grazie al sistema di corsia turistica; presentare un passaporto non malese e sei a gratis.

È lontano dal divertimento e dai giochi quando si tratta di specifiche, mente. Le soniche sono descritte al meglio come serie, immagini a dir poco riconducibili ai benchmark tecnologici, creando l’ambientazione perfetta per i dignitari in visita, che nel 2017 includevano W & amp; W, Above & amp; Oltre, Yellow Claw, Kolsch e Luciano.
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion