AREA DISCO FERENTINO (FR)

La Discoteca Area Disco nasce agli inizi degli anni ’90. Da sempre una delle strutture più grandi di tutto il centro Italia, il locale deve il suo grande successo, oltre che alla fortunata posizione geografica, quasi strategica vista la vicinanza a grandi centri urbani come Roma e Napoli, soprattutto alla esemplare Direzione Artistica, cha sin dalla sua apertura è riuscita a trasformare l’Area Disco in un punto di riferimento e un tempio musicale per migliaia di giovani, assidui frequentatori provenienti da ogni provincia.

Molte radio networks, Dj famosi e personaggi dello spettacolo del calibro di Linus, Ezio Greggio, Umberto Smaila, Ron Moss, Valeria Marini, Maddalena Corvaglia e molti altri, hanno movimento tante delle serate-evento organizzate nel corso di questi anni di attività.

Priorità della Direzione, è l’aver voluto sempre assicurare ai propri ospiti una assoluta sicurezza all’interno e all’esterno del locale, questo grazie alla scelta delle migliori società di servizio d’ordine presenti sulla piazza.

, Via Casilina Sud,336, Ferentino (FR), 03013

Leave a Reply

Dance Floor by Gorilla Themes - Powered by Wordpress