BOOTSHAUS Germany

Location: Cologne, Germany

Capacity: 1,800

Website: bootshaus.tv

Sono passati 14 anni da quando Bootshaus ha cambiato nome in Warehouse, quando prenotava solo teste techno come il residente settimanale Sven Väth, e ha abbandonato il suo ethos Sound of Cologne per abbracciare una mentalità più ampia. In quel momento, è diventata una forza enormemente dominante che soddisfa qualsiasi cosa Berlino ha da offrire in termini di popolarità.

Con 14 residenti, giocando da EDM e dubstep a techno, le sue tre sale – la sala principale aromatizzata del festival, completa di mappatura HD, lanciafiamme e cannoni di coriandoli, seconda stanza BLCKBX riempita a LED e terza stanza spogliata DREHEREI – ognuna offre un ambiente diverso per abbinare lo stile di qualsiasi ospite stia visitando.

Tra le principali promozioni Gods & amp; Monsters, Loonyland e Blacklist, gli ultimi dodici mesi hanno accolto un talento che si estende da DJ Snake a Sam Paganini, Headhunterz ad Alan Fitzpatrick, così come ai migliori talenti dell’EDM, tra cui Hardwell Marshmello e Deadmau5.

“Tutti i nostri eventi sono più pubblicizzati che mai”, conferma il marketing manager Niclas Aigner in un crescente successo che ora vede la maggior parte delle serate esaurite. In effetti, tale è la reputazione di Bootshaus che si è trovata nella parte finale del management degli artisti che in realtà chiedeva di suonare. “Normalmente è il contrario.”
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion