MATIS – BOLOGNA

La discoteca Matis si trova a Bologna ed è da anni una delle location di punta della vita notturna della città.

Il Matis ha debuttato nella nightlife bolognese il 25 novembre del 1988 proponendosi al pubblico sia come discoteca che come ristorante.

Le cene del Matis sono animate da una ottima proposta musicale che spaziava tra ambient, jazz e live.

La consolle del Matis ha proposto i migliori dj italiani e tantissime guest internazionali come Frankie Knuckles, Satoshi Tomiie, Tony Humphries, ecc…

Inoltre il Matis ha sempre beneficiato di prestigiose partnership con discoteche del livello di Pascià, Pineta, Zangola, Peter Pan, Villa delle Rose ecc…

Le serate tradizionali della discoteca Matis sono quelle del venerdì e del sabato.

La Discoteca Matis è una delle strutture più antiche della città di Bologna.

Essa infatti ha inaugurato nel lontano 1988.

Il Dinner Club dopo anni di successi (il Matis è stato considerato tra le migliori Discoteche italiane per un lunghissimo periodo) ha avuto le prime difficoltà.

Il Club ha cominciato a soffrire la concorrenza e dalla stagione invernale 2018 – 2019 è passata sotto la gestione di Marco Tiraferri e dai Fratelli Buffagni (personaggi molto noti in riviera e gia gestori delle Discoteche Villa Delle Rose e Peter Pan di Misano Adriatico).

Qualità di eventi, stile, professionalità e tanto altro ancora, queste sono le ricette di un successo praticamente annunciato della nuova gestione.

Via Rotta, 10
Bologna, BO
401xx
Emilia Romagna, Italia

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion