DOLCEVITA (SA)

Dolcevita Italian discoteque…un naming ormai consolidato nel panorama del by-night nazionale ed internazionale…nasce nel 1998, da un’idea di PUPI & PUPE Management.

Non sarà certamente l’unico clubbing “italiano”, ma Dolcevita è certamente il più autentico, il più carismatico e il più puro di tutti!

Cinque i diversi ambienti musicali, cornice il mare che bagna le coste, quella amalfitana e quella cilentana, tra le più belle al mondo, in un intreccio di archi, scale e architetture tipiche mediterranee, fuse ad un ambiente hi-tech; la discoteca Dolcevita, forte dei grandi eventi prodotti, della qualità dei suoi servizi, dei continui restyling e soprattutto della sua musica è diventato il luogo ideale per chiunque voglia essere protagonista o semplicemente confondersi tra le migliaia di giovani che settimanalmente godono del suo puro divertimento….

Ma il Dolcevita è questo e molto di più! Una discoteca con sei aree ma un’unica anima: la Main Room, con la pista principale al centro, con 3 bar e 3 aree VIP che lo circondano su due diversi livelli come il privè  Champagneria  SKY90 alle spalle della consolle, con 4 tavoli imperiali; il superprivè GREYGOOSE, di fronte alla consolle, per godersi in “full screen” lo spettacolo, con una vasca idromassaggio al suo interno; il privè PAMPERO sul secondo livello…la Main Room, oltre al cast artistico resident, ospita i migliori djs internazionali.

Impianto audio PSE 40.000 Watt, impianto luci con tecnologia LED…Il Dolcevita è sempre all’avanguardia nel settore del divertimento notturno!

Per chi ha un’anima nostalgica, un passo nell’elegante e panoramica Terrazza Martini, dove la musica acquista un tocco disco, soul e funky…2 bar, 8 salottini riservati, 12 camas con Sérvicio Réal…

Solo una rampa di scale la divide dal suggestivo Privè Fellini, altro ambiente, altra musica, altro scenario: una piscina fiabesca intorno alla quale è possibile cenare, degustando gli ottimi piatti, accompagnati da una superba cantina, che fa del ristorante il fiore all’occhiello della struttura.

Per soddisfare l’irrefrenabile voglia di mare e di spiaggia il Dolcevita ha ancora un altro asso nella manica: ecco l’area SO MUCH, realizzata totalmente in legno naturale sulla playa Acapulco, sotto la luce della luna e delle stelle. Musica Underground, che esplode in tutta la sua ricercatezza durante gli eventi speciali sviluppati nell’area FESTIVAL , palcoscenico di guest stars mondiali come SVEN VATH, ERICK MORILLO, MARCO CAROLA, RICARDO VILLALOBOS, PAUL RITCH, NICOLE MOUDABER, JEFF MILLS, CRIS LIEBING, MATHIAS KADEN…

Libera la mente…

Via dei Navigatori – Pontecagnano Faiano SA

  1. PenneyBig

    Hi. I have checked your discoticket.it and i see you’ve got some duplicate content so probably it is the reason that you don’t rank high in google.
    But you can fix this issue fast. There is a tool
    that creates articles like human, just search in google:
    miftolo’s tools

    Rispondi - 21 Dicembre 2018 at 3:08

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion