ECHOSTAGE Washington DC

Location: Washington, D.C., USA

Capacity: 3,000

Website: echostage.com

La visione di Echostage è sempre stata chiara: un nightclub ibrido e una sala concerti che offre un’esperienza immersiva di festival all’aperto tutto l’anno con il comfort e la comodità di uno spazio interno. Trovare quel punto debole tra l’intimità di una discoteca / sala concerti e l’esplosione di un festival è nato per necessità di soddisfare la crescente base di fan degli EDM a Washington, DC, e soddisfare le esigenze tecniche in continua evoluzione di DJ e spettacoli dal vivo. Il team di GLOW, la società di promozioni EDM più longeva della città, ha risposto a questa chiamata con Echostage nel 2012, che da allora è cresciuta fino a diventare uno dei luoghi più ambiti della costa orientale.

L’edificio in cui Echostage chiama casa è l’ideale per i ravers e gli amanti della musica; ospitato in uno spazio di magazzino che ricorda la cultura della musica elettronica dei primi giorni, il locale presenta una grande sala principale con linee visive non ostruite. Echostage prende vita grazie alla sua produzione potenziata e all’impostazione del suono e dell’illuminazione, che comprende un sistema audio D & amp; V serie V, un gigantesco schermo LED da 14 piedi per 40, tonnellate di laser, crio, luci intelligenti e coriandoli cannoni. Collettivamente, offre un valore di produzione incentrato sulle prestazioni raramente visto in un ambiente interno. Echostage ha recentemente alzato il livello di produzione, aggiornando i sub amplificatori D & amp; B ai potenti amplificatori DNB D80 a quattro canali, una mossa che raddoppia la quantità di potenza secondaria disponibile, fino a 48.000 watt solo sui sub. La sede ha anche recentemente installato un nuovo LED wall per migliorare ulteriormente l’esperienza visiva.

Questo è il motivo per cui i più grandi nomi della musica da ballo hanno reso Echostage una tappa imperdibile nei loro tour negli Stati Uniti, con le prenotazioni recenti che gestiscono la gamma di generi: Diplo, Alison Wonderland, Sasha & amp; John Digweed, Kaskade, REZZ, DJ Snake, Above & amp; Oltre e molti altri. Che tu sia un veterano del festival, un raver club-hopping o un fanatico della musica dal vivo, Echostage offre un assaggio per tutti.
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion