Goa Club 24th Opening 27 SETTEMBRE

Line-up /
Danny Tenaglia
Claudio Coccoluto

Giovedì 27 Settembre il Goa Club aprirà le sue porte per il suo ventiquattresimo anno che vedrà tantissime novità, un’ attenzione particolare ai talenti di casa e una nuova veste grazie al progetto di design curato dall’artista Capo Bianco che racconta così il suo lavoro: “Entrare e uscire. Luci e buio. Linee che si intrecciano e corrono parallele valorizzano la dinamicità del club, come una stazione che vede passare migliaia di persone, ed offre a ciascuna un punto di fuga. L’idea è di esplorare come lo spazio fisico e le persone che lo attraversano si influenzino a vicenda; un concetto che l’artista definisce trip in trip. La nuova scenografia sarà integrata dalla proiezione di visual digitali sulle pareti del club, ad enfatizzare il senso di movimento ricercato dal progetto.”

In occasione del nostro “Day Zero” ci sarà il ritorno di Suoni@Confronto, serata curata da Claudio Coccoluto che ha fatto la storia del nostro club; e se è vero che “tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono destinati a riviverlo” come “qualcuno” diceva, eccovi di nuovo Suoni@Confronto con la sua voglia di promuovere tutti i suoni possibili e tutte le eccellenze della musica elettronica.

Per l’occasione la console verrà divisa da Claudio Coccoluto stesso e Danny Tenaglia, immenso dj che ha influenzato in maniera massiccia la storia della musica house e le vite di tanti di noi.

GOA CLUB SINCE 1996
“Music Is The Answer”

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion