HÏ IBIZA

Location: Ibiza, Spain

Capacity: 3,000

Website: hiibiza.com

Iniziando la vita sul vecchio sito del club Space di DJ Mag, HI Ibiza ha avuto molto da vivere. Lo ha fatto con uno stile impressionante, ri-immaginando la leggendaria location in una notevole esperienza di clubbing con residenti all’avanguardia accoppiato e lungimiranti, facendo un cenno con garbo su tutti gli aspetti della diversa storia musicale dell’isola.

Dopo una campagna esoterica di lancio piena di personalità, Hï ha preso il via con il nuovo Black Coffee che ha invitato Luciano, Apollonia, Kölsch, Nic Fanciulli e Paul Reynolds, residente nello spazio. Più avanti nella stagione, le leggende in buona fede Armin van Buuren ed Eric Prydz hanno entrambi trasformato The Theatre durante la notte con la loro installazione su misura, dimostrando che la versatilità e l’ambizione di Hï nella sua programmazione potevano essere eguagliate nella sua produzione. Gli schermi a LED che corrono lungo le pareti, tra la folla e si collegano allo stand offrono una connessione perfetta dalla pista da ballo al DJ mentre le luci cinetiche mobili devono essere vissute per essere credute.

Fuori centro, il Wild Corner, o “disco toilet”, come è affettuosamente conosciuto dallo staff di DJ Mag, fa sedere una cabina da DJ proprio nel centro del bagno unisex, con luci e laser riflessi dal pavimento nero lucido e servizi igienici porte. Gli antipasti della festa sull’isola Melon Bomb hanno portato il funkiness in questo spazio unico, catturando spesso l’attenzione dei frequentatori di feste che sono venuti per i posti e sono rimasti per i ritmi.

Con l’ex istituzione Amnesia Cream diretta a Hï per la stagione 2018 e Black Coffee, Eric Prydz, Glitterbox e Armin van Buuren pronti a tornare, l’ingresso di Hï nella top five dei DJ Mag Top 100 Clubs significa che si sta già ritagliando la sua eredità sul lungomare d’en Bossa.
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Dance Floor by Gorilla Themes - Powered by Wordpress