LA BUSSOLA VERSILIA

Nacque nel 1955 grazie al genio di Sergio Bernardini a Marina di Pietrasanta. Abbiamo contribuito a creare il mito della Versilia come luogo del turismo di charme. Bussola Versilia è da allora il tempio della musica contemporanea e della dolce vita notturna.

Il 6 ottobre 2007 la Bussola di Focette cambia il nome in Bussola Versilia. Il locale oggi è uno dei più frequentati del panorama versiliese. Dal 2007 è diventato uno dei punti di riferimento principali delle nuove tendenze legate al mondo della notte, ospitando i più famosi deejay/produttori italiani. Inoltre ha visto esibirsi sul celeberrimo palco girante stelle emergenti e consolidate del panorama Rap italiano.
Il locale ha una duplice veste: Invernale, con due sale disposte su due piani, una tendenzialmente più improntata alla musica revival, l’altra più commerciale. Estiva, l’intera discoteca si trasferisce tra bordo piscina, giardino e la nuovissima sala in spiaggia fronte mare.

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion