MIU’ J ADORE Mondolfo (PU)

La discoteca Miu J Adore di Marotta rappresenta oggi il locale più d’elitè nel nord delle Marche.

Il locale è molto bello da vedere e ogni anno si rinnova mantenendo solo quei piccoli particolari che lo hanno reso famoso, infatti tutt’oggi il Miu J Adore risulta una delle discoteche più conosciute in Italia.

La discoteca Miu J Adore si divide in sette ambienti, tre aree invernali di cui alcune aperte in determinate serate anche per l’estate, tre aree estive che costituiscono per gli addetti ai lavori il “Giardino Delle Meraviglie” cioè uno dei giardini da ballo più belli e raffinati d’Italia e la zona ristorante ideale per adii al celibato-nubilato, feste di laurea o aziendali, compleanni e per qualsiasi altro motivo per poter festeggiare.

Nella prima sala interna della discoteca Miu J Adore la cosiddetta “Vol De Nuit” nella serata di Sabato si balla musica commerciale con in consolle i dj resident Paperino e Minuz supportati dalla voce di Belin mentre nelle serate di venerdì e domenica Le sonorità sono latino-americane con l’animazione delle migliori scuole di ballo del centro Italia come la Cubanita e i Cabeza Loca.

Nella seconda sala interna della discoteca Miu J Adore la cosidetta “Vol D’Anges” nelle serate di Venerdì e Sabato si balla musica house-commerciale con i dj resident Samuele Sartini, Gianni Morri e Luca Cassani e a rotazione si esibiscono i migliori guest dj nazionali ed internazionali come JoT Vanelli, Claudio Di Rocco, Nacha World, Dave Piccioni, Justin Drake e tanti altri. Nella serata di Domenica la “Vol D’Anges” si occupa principalmente di sonorità revivol 70/80/90 ed happy music con in consolle lo storico dj Fabrizio Fratta, ideatore di questa serata, la cosiddetta “Love & Happyness”.

Nella terza sala interna della discoteca Miu J Adore il cosiddetto “Privè” nella serata di Venerdì si balla principalmente happy music e grazie ad una rigorosissima selezione all’ingresso il “Privè” è un vero e proprio punto d’incontro per molti vip o comunque clienti molto “Belli e Raffinati”. Il Privè nella serata di Sabato si trasforma diventando una sala con musica teck-house che sotto la direzione di Roby Effe e Cristian fa esibire oltre ai dj resident Ciarlo e Andrea Giuliani tantissimi guest di fama nazionale ed internazionale.

Nella prima sala esterna della discoteca Miu J Adore, la cosiddetta “Color”, si balla musica house-commerciale nelle serate di Venerdì e Sabato e revival 70/80/90 di Domenica rispecchiando la tipologia della sala “Vol D’Anges” interna aperta solamente nel periodo invernale. Questa sala è molto bella da vedere con un giardino curatissimo nei minimi particolari in grado di dare al cliente una sensazione di naturalezza ideale per trascorrere una calda serata estiva.

Nella seconda sala esterna della discoteca Miu J Adore, la cosiddetta “White”, si balla musica commerciale nella serata di Sabato e musica latino-americana nelle serate di Venerdì e Domenica rispecchiando la sala “Vol De Nuit” aperta durante la stagione invernale che in caso di apertura estiva si occupa principalmente di sonorità teck-house.

Nella terza sala esterna della discoteca Miu J Adore il cosiddetto “Privè Estivo” si balla happy music sia Venerdì che Sabato rispecchiando il privè invernale del Venerdì notte.In questa sala, grazie ad una rigidissima selezione, la clientela più chic e raffinata del centro Italia si incontra per poter trascorrere una splendida serata insieme all’animazione sia maschile che femminile del Miu J Adore e ai vip che puntualmente non fanno mai mancare la loro presenza in tutti i week-end.

L’ultimo ambiente della discoteca Miu J Adore è la zona ristorante.

Il ristorante del Miu J Adore è considerato uno dei migliori ristoranti di specialità “casarecce” della zona con menù selezionati dai migliori chef del centro Italia aiutati da un servizio impeccabile invidiato dai più grandi ristoranti della zona.

Leave a Reply

Dance Floor by Gorilla Themes - Powered by Wordpress