PACHA IBIZA

La storia del Pacha inizia nel lontano 1967 quando un giovane imprenditore di nome Ricardo Urgell prende spunto dallo spirito notturno dei giovani discotecari e decide di aprire un bar discoteca chiamato Pacha nella piccola località di Sitges.

L’enorme successo ottenuto spinge il giovane imprenditore a lanciare la sua idea in località di maggior richiamo e nel 1973 apre ad Ibiza la discoteca Pacha, una discoteca destinata a scrivere la storia della vita notturna in Europa.

In questi decenni il Pacha di Ibiza ha ottenuto un successo a dir poco eccezionale ed attualmente esistono oltre 70 discoteche Pacha sparse in più di 10 nazioni.  Tutti e 5 i continenti vantano almeno una discoteca Pacha.

Il genere musicale di punta del Pacha è sicuramente l’house, con i migliori djs internazionali che hanno suonato nel locale simbolo di Ibiza.

Fra gli artisti più celebri possiamo facilmente ricordare David Morales, Deep Dish, Erick Morillo, Pete Tong, Roger Sanchez, Sasha e Satoshi Tomiie.

Nonostante il prevalere del genere house il Pacha propone anche altri generi musicali spaziando dal soul al jazz, dall’hip hop al funky.

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion