PAPAYA Croatia

Location: Zrce Beach, Island of Pag, Croatia

Capacity: 3,500

Website: papaya.com.hr

Data la sua posizione – proprio sul lungomare – le famose piscine di Papaya sembrano quasi ridondanti. Questo fino a quando non li vedrete nei panni delle cosiddette “after beach party”, famosi eventi del tardo pomeriggio che hanno promosso bene e sinceramente questo pilastro croato nella Premier League della musica dance globale.

Aperto per la prima volta nel 2002 come sede gemella dell’omonimo club nella capitale del paese, Zagabria, l’indirizzo di Zrce Beach è cresciuto enormemente da allora a oggi. Il palco principale simile a un guscio della sede, completo di un potente array di LED, offre uno sfondo immediatamente riconoscibile alla scena più ampia: migliaia di festaioli che si aggirano intorno a un sito completo di livelli multipli e angoli nascosti, per non parlare di palme altissime, il suo litorale e, almeno l’anno scorso, decorazioni a tema giungla. Inutile dire che l’ambientazione all’aperto è fondamentale per l’intera personalità e l’atmosfera del club.

Quando l’offerta è così buona, il tiro sarà sempre enorme e Papaya non fa eccezione a questa regola. Un’operazione 24-7 durante la stagione estiva, quando la sua patria croata diventa una delle destinazioni europee per chi è alla ricerca di sole, mare e musica, tra maggio e settembre la sede offre una base per più di dieci festival, compresi Hideout, Sonus, Fresh Island, Barrakud e Black Sheep, per nominare solo alcuni dei punti salienti annuali.

Tutto ciò significa che i talenti visitanti si presentano sotto forma di nomi enormi provenienti da tutto lo spettro elettronico e oltre, con varietà una delle caratteristiche distintive delle line-up. Paul Kalkbrenner, Major Lazer, Sean Paul, Marco Carola, Jamie Jones, Solomun, Don Diablo, Timmy Trumpet, W & amp; W e Lost Frequencies si sono fermati durante il 2017, rappresentando la gamma da EDM a casa low-tech e techno.
(traduzione da DJMag)

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion