PINETA by VISIONNAIRE Milano Marittima

Pineta by Visionnaire luxury hall, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “Pineta” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand , di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perchè la definizione “luxury hall”.
Lo staff progettuale dell’Arch. Marco Lucchi , con Visionnaire creative office, diretto dal Designer Alvin Grassi  hanno saputo trasformare il Club Pineta, già salotto buono della mondanità, in qualcosa di assolutamente innovativo, straordinario per profili e linguaggi, dando forma alla nuova realtà ideale dell’intrattenimento. Un progetto contemporaneo alle frontiere del design rispolverando la storia dello spettacolo ed esplorando nuove estetiche, formule e funzioni come fosse un palcoscenico. Una rivoluzione concettuale che porta a un’inedita purezza; un night club completamente bianco, madreperlato, come a volersi fondere con gli ori chiari, o con l’acciaio più punk, a sottolineare il legittimo tempio della musica.

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS - Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved - Designed by Kaiti expansion