VANILLA ( EX ETOILE 54) PG

Riapre la storica discoteca di perugia: tre sale per commerciale, house e latino

Riapre lo storico e unico Locale che ha rappresentato per anni l’icona della movida del centro Italia. Dopo una lunga attesa, il ritorno dell’ex Etoile 54, con un nuovo nome, Vanilla, all’insegna del sano divertimento e della legalità.  Aperto tutti i sabati, con tre sale, commerciale, house e latino-americana, e con lo stile inimitabile di un locale che ha fatto divertire e incontrare intere generazioni.

Sarà messo a disposizione un servizio navetta gratuito che partirà da punti strategici di Perugia, Bastia e Magione e una grande rete di pubbliche relazioni per informazioni, prevendite e prenotazioni cene.

Oltre le importanti collaborazioni con Istituzioni, Associazioni e nomi illustri dello spettacolo per rendere ogni sabato perugino un Grande Evento, il Vanilla, con la collaborazione di Accademia Pietro Vannucci e Avis Magione, ha sposato il “Progetto Meraviglioso” che combatte l’assunzione di sostanze stupefacenti, diventando così una discoteca “cardioprotetta”!

Leave a Reply

Discoticket è una creazione MPS – Marketing & Promotion Service P.I. 02393631201 © 2018 All Rights Reserved – Designed by Kaiti expansion